Chuck Russell: futuro regista del fantasy The Seven Sins

Chuck Russell, regista e scrittore

E’ ufficiale. Sarà il regista Chuck Russell, già conosciuto per The Mask e Il Re Scorpione, a dirigere il film fantasy The Seven Sins annunciato nelle sale per il 2019. La sceneggiatura, tratta dal romanzo di John Land “The Seven Sins: The Tyrant Ascending”, è stata scritta da Fabrizio Boccardi, che produrrà anche la pellicola con la sua Tyrant One Imperium Pictures.

Il film gravita attorno alla figura di Michael Tiranno (Tyrant). Pupillo di un boss siciliano, vede sterminare la sua famiglia dai nemici del padre. Non appena cresciuto decide di lasciare la penisola per insediarsi a Las Vegas dove apre un casinò. Tuttavia, Michael è destinato a un disegno più grande. Deve difendere la città da un attacco terroristico. Con l’aiuto di un medaglione antico si trasforma in un supereroe. Le azioni non mancano.

Silenzio assoluto ancora sul cast che farà parte di questa produzione.

About USFilmNews24

Dopo una Laurea in Lingue e Letterature Straniere conseguita all'Università degli Studi di Udine, Simonetta Menossi ha ricevuto un Master in Film Studies ad Emory University (Atlanta, GA) ed un Master in Screen Arts and Cultures all'University of Michigan (Ann Arbor, MI) negli Stati Uniti. Quando non studiava, insegnava Introduction to Film e corsi di Storia del Cinema. Ora, predilige uno studio più analitico e critico dell'opera filmica. Tornata in Italia e dopo una Laurea in Psicologia conseguita all'Università degli Studi di Trieste, da qualche tempo ha avviato la Menossi Video Productions, una casa di produzione cinematografica indipendente che realizza cortometraggi e video essay su film che hanno fatto la storia del cinema. Continua a studiare e ad aggiornarsi su ogni aspetto del cinema, perché non è mai sazia di imparare