Sandra Bullock entra nel cast di Cash Truck

A Cannes è stato siglato l’accordo per cui il premio Oscar Sandra Bullock è ufficialmente parte del cast del film Cash Truck, una produzione Silver Pictures. L’action thriller, rifacimento del film francese del 2004 Le convoyeur sarà diretto da Josef Wladyka mentre la sceneggiatura è stata adattata da Ethan Erwin, Albert Hughes e John Hodge.

Nel film Alex (Sandra Bullock) è una donna americana, che naviga in cattive acque. Lavora in una concessionaria di Londra assieme ad una squadra di persone di cui ha estrema fiducia. Tuttavia, la donna nasconde un segreto nel suo passato che shockerà il pubblico in sala. Dal comportamento pericoloso e coinvolta in situazioni moralmente discutibili  e complesse per raggiungere i propri obiettivi, la donna si troverà ad avere a che fare con l’avidità, vendetta e malvagità umana.

About USFilmNews24

Dopo una Laurea in Lingue e Letterature Straniere conseguita all'Università degli Studi di Udine, Simonetta Menossi ha ricevuto un Master in Film Studies ad Emory University (Atlanta, GA) ed un Master in Screen Arts and Cultures all'University of Michigan (Ann Arbor, MI) negli Stati Uniti. Quando non studiava, insegnava Introduction to Film e corsi di Storia del Cinema. Ora, predilige uno studio più analitico e critico dell'opera filmica. Tornata in Italia e dopo una Laurea in Psicologia conseguita all'Università degli Studi di Trieste, da qualche tempo ha avviato la Menossi Video Productions, una casa di produzione cinematografica indipendente che realizza cortometraggi e video essay su film che hanno fatto la storia del cinema. Continua a studiare e ad aggiornarsi su ogni aspetto del cinema, perché non è mai sazia di imparare